Settimocell / Notizie / Guide

Redsn0w 0.9.6rc7 aggiornamento boot Jailbreak Tethered per iOS 4.2.1

Offerte in anteprima per te

Redsn0w 0.9.6rc7 è il nuovo aggiornamento della popolare utility sviluppata dal Dev Team in grado di effettuare senza problemi il Jailbreak Tethered di tutti i terminali equipaggiati con il sistema operativo iOS 4.2.1, vale a dire Apple iPhone, iPad e iPod Touch. Nella nuova versione di Redsn0w è stata aggiunta una modalità denominata “One click boot Tethered”, ovvero che permette di avviare (boot) il terminale in modalità Jailbreak Tethered tramite un solo click del mouse al posto di una lunga procedura.

Per chi non lo sapesse, il Jailbreak Tethered differisce da quello Untethered per un unico particolare: non appena il dispositivo portatile Apple viene spento o riavviato, il Jailbreak non funziona più, e in passato serviva effettuare una lunga e noiosa procedura per ripristinare il Jailbreak Tethered su un terminale appena riavviato, mentre adesso con Redsn0w 0.9.6rc7 basta un semplice click del mouse.

Redsn0w 0-9-6rc7 è disponibile sia in versione PC Windows che Mac, e qui di seguito vi spieghiamo come effettuare il boot Jailbreak Tethered tramite un solo click del mouse. Una volta estratto il contenuto del file compresso, create sul desktop un collegamento al programma, cliccate su Proprietà e nel campo Destinazione potete aggiungere le seguenti linee di comando:

  • -j: per avviare immediatamente il dispositivo in modalità Jailbreak Tethered;
  • -i <file>: per avviare il file specifico di IPSW;
  • -o: avviare il vecchio bootrom per iPod Touch 2G e iPhone 3GS;
  • -b <file>: avviare il dispositivo con un logo personalizzato.