Settimocell / Notizie / Guide

Ovi suite 3.0: nuova versione disponibile al download

Offerte in anteprima per te

Ovi suite, la nota applicazione Nokia che consente di gestire file e contatti sul proprio cellulare, installare nuove applicazioni o scaricare musica e mappe, si aggiorna e giunge alla versione numero 3.0. Anche se non ancora in maniera definitiva, perchè la Alpha non è ancora stata fatta, è possibile eseguire l’update alla nuova Beta (del peso complessivo di 73 MB) per testarne le nuove funzionalità.

Nuove funzionalità quali:

  • Una nuova interfaccia Home  di Ovi suite 3.0 dalla quale è possibile accedere alle applicazioni e giochi raccomandati da Ovi, Musica più in voga disponibile al download, notifiche sulla possibilità di aggiornare il firmware del proprio cellulare Nokia (quando disponibile) e un’elegante opzione per connettersi ad internet con cellulare;
  • Introduzione di Ovi Music, che permette di scoprire le ultime hit del momento con Ovi Suite 3.0 e scaricarle direttamente sul proprio computer, salvare sul telefonino con una semplice funzione drag and drop, dunque usufruire di un player musicale interno.
  • I restanti aggiornamenti riguardano invece le prestazioni dell’applicazione che è diventata molto più veloce e stabile. Anche, e soprattutto, per il download di nuove mappe da Ovi maps.