Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy 551: recensione e prime immagini

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy 551 è un nuovo smartphone con schermo touchscreen dedicato al mercato australiano. Non può essere considerato un cellulare d’alta fascia visto le sue caratteristiche tecniche ma si classifica tra i device di fascia media, ottimi per l’utente che vuole un telefonino Android senza spendere tanto.

Samsung Galaxy 551 è un cellulare con un’ampia tastiera qwerty con la quale è molto semplice scrivere messaggi o navigare nel menu del dispositivo. Sopra la tastiera è presente uno schermo touchscreen da 3.2 pollici con una risoluzione di 240×300 pixel (molto bassa per la visualizzazione di giochi e altre applicazioni) che permette di usare mediocramente il sistema operativo Android installato.

La versione di Android adottata per il Samsung Galaxy 551 è la 2.2 Froyo. Sul lato processore abbiamo una CPU da 667 MHz e una fotocamera da 2.3 megapixel. Dal lato connessione invece spuntano una connessione a-gps, hsdpa, wifi b/g/n, e Bluetooth 3.0. La data d’uscita del dispositivo è momentaneamente sconosciuta, sono presenti solo le immagini mostrate,