Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Cliq 2: recensione e prime immagini

Offerte in anteprima per te

Motorola Cliq 2 è stato finalmente presentato al pubblico, non in via officiale, ma tramite delle soffiate di informazioni da parte di Cellphone Signal, che ha pubblicato le caratteristiche del nuovo cellulare destinato al mercato americano di Tmobile. Il Motorola Cliq 2 è un telefonino Android d’alta fascia con una grande ed agibile tastiera QWERTY slide, che può essere estratta comodamente dal suo retro.

Retro del Motorola Cliq 2 che ospita anche una potente fotocamera da 5 Megapixel con LED flash che permette di scattare foto anche in assenza di molta luce. Dalla parte posteriore abbiamo invece un ampio schermo touchscreen del quale non abbiamo ancora alcuna informazione, molto probabilmente, la sua ampiezza si aggirerà attorno ai 4 o 4,2 pollici.

Riguardo a componenti hardware del Motorola cliq 2 quali processore adottato, memoria RAM e memoria fisica non si conosce nulla. Ampie sono invece le info riguardanti il sistema di connessione: Bluetooth 2.1, edr, wifi b/g/n e HSPA+. Ancora sul sistema Android adottato, Motorola Cliq 2 potrà supportare il nuovo 2.3 o il precedente 2.2. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

L’uscita è stimata per il 19 gennaio 2011. Ecco qui le altre immagini del Motorola Cliq 2.