Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry Storm 9530 disponibile Leaked OS 5.0.0.1041

Offerte in anteprima per te

Per il BlackBerry Storm 9530 è disponibile il nuovo Leaked OS 5.0.0.1041, aggiornamento del sistema operativo distribuito in maniera non ufficiale e che risolve alcuni errori del sistema e introduce diverse novità, anche se per il momento non è stata rilasciata una nota di rilascio dettagliata a riguardo. In questo articolo vi spieghiamo come installare il Leaked OS 5.0.0.1041 nel cellulare BlackBerry Storm 9530.

Se siete dei possessori di un BlackBerry Storm 9530, vi potrebbe interessare la notizia che è stato appena reso disponibile il Leaked OS 5.0.0.1041, aggiornamento di sistema che risolve alcuni bug, ottimizza le prestazioni e introduce nuove funzionalità. Dal momento che si tratta di un aggiornamento non ufficiale e quindi privo di qualsiasi supporto, la redazione di Settimocell.it non si assume alcuna responsabilità su possibili danni hardware e software del BlackBerry Storm 9530 derivati in seguito all’installazione del Leaked OS 5.0.0.1041.

Prima di tutto, scaricate i file di installazione del Leaked OS 5.0.0.1041 dal seguente indirizzo. Successivamente, avviate il file con estensione “.exe” presente nell’archivio appena scaricato, entrate nella cartella “Program Files\Common Files\Research In Motion\AppLoader” e cancellate il file “vendor.xml”. Una volta fatto, collegate il BlackBerry Storm 9530 al PC tramite cavo USB, disattivate l’archivio su scheda di memoria, avviate il programma Desktop Manager, seguite le semplici istruzioni su schermo e attendete il completamento dell’installazione del nuovo sistema operativo.