Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Hallon, caratteristiche tecniche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Hallon è stato svelato su Internet tramite delle foto che evidenziano caratteristiche tecniche come l’ampio display touch, la presenza di una fotocamera frontale in alta definizione e probabilmente il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Le foto di anteprima del Sony Ericsson Xperia Hallon arrivano direttamente dal Giappone, ma per l’annuncio ufficiale dovremo attendere la fiera Mobile World Congress, il più importante evento mondiale del settore della telefonia mobile che si terrà a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio 2011.

Sony Ericsson Xperia Hallon sarà uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e punterà tantissimo sull’estetica e sulle funzionalità multimediali. Da una delle foto è possibile notare la presenza della porta micro-USB nella parte superiore del terminale, accanto al jack cuffie standard da 3.5mm. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, si presenta con un sensore molto più grande del normale, ed è quindi probabile che venga utilizzato un sensore ad alta definizione in modo da poter effettuare videochiamate di qualità elevata.

Assieme alle foto di anteprima del Sony Ericsson Xperia Hallon, è stata diffusa su Internet un’immagine di un invito ufficiale di Sony Ericsson, nel quale viene dato appuntamento alla fiera Mobile World Congress di Barcellona per saperne di più sui nuovi prodotti della famiglia di smartphone Xperia, come l’Xperia X7, X7 Mini, X12 Anzu e il tanto vociferato Xperia Play, conosciuto anche come Playstation Phone.