Settimocell / Notizie / Guide

12 giorni di regali iTunes, ascoltiamo i Duran Duran

Offerte in anteprima per te

12 giorni di regali iTunes arriva al terzo giorno: oggi i protagonisti sono i Duran Duran, gruppo musicale britannico ormatosi nel 1978, considerato uno dei gruppi-bandiera degli anni ottanta e che, dopo un periodo di oblio, si ripropone al grande pubblico e conta fans in tutto il mondo.

Con i 12 giorni di Regali, iTunes oggi offre gratis tre brani dei Duran Duran, tra cui l’inedito Mediteranea. Solo pochi giorni fa in esclusiva su iTunes potevamo scaricare l’ultimo album “All You Need Is Now”, oggi arriva anche l’inedito Mediterranea, brano sempre facente parte dell’appena citato disco, ma che sarà incluso solo nella versione CD ed LP che uscirà a breve.

Ancora una volta Duran Duran reinventano il loro stile proponendo oltre al brano inedito, anche gli ultimi due best seller della band: Reach up For The Sunrise e Ordinary World. Il gruppo si é distinto per uno svariato numero di brani di successo e per l’euforia collettiva dei loro fans e oggi ecco a tutti gli utenti iTunes una tripletta di brani.