Settimocell / Notizie / Guide

Grande cinema 3, applicazione gratis per iphone e ipad

Offerte in anteprima per te


Grande cinema 3 sbarca su App store, rendendo così disponibile per iphone e ipad un’applicazione che permette di consultare l’elenco dei film disponibili delle sale cinematografiche che aderiscono a Grande Cinema 3, visionare il trailer, leggere la trama, conoscere attori e regia. Tutti i clienti 3 potranno inoltre, grazie all’applicazione, visualizzare lo stato di attivazione e gli ingressi rimasti.

Ma non finisce qui: l’applicazione Grande Cinema 3 per iphone e ipad ci permette di condividere sui principali social network la nostra attività attraverso il menù dell’applicazione: possiamo quindi andare su Facebook, Twitter e comunicare la nostra intenzione di andare a vedere un film con l’iniziativa Grande Cinema 3.

Sfruttando il modulo GPS integrato potremo ancora localizzare i cinema affiliati più vicini alla nostra posizione. Il download dell’applicazione Grande Cinema 3 è gratuito e disponibile sull’AppStore per iPhone ed iPad. L’applicazione, che richiede iOS 4.2 o successivi, é compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.