Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone infinity messaggi, torna l’opzione sms gratis

Offerte in anteprima per te

Infinity messaggi ritorna alla ribalta: Vodafone ci ripropone l’offerta che ha avuto largo successo nei tempi passati e che periodicamente viene riproposta. E’ disponibile già dal 12 dicembre 2010, e ci permette di avere i seguenti vantaggi:

– possibilità di inviare 100 sms gratis al giorno verso tutti i numeri Vodafone (dopo avere pagato solo il 1° sms della giornata a 0,15 centesimi)
-possibilità di inviare 100 mms gratis al giorno verso tutti i numeri Vodafone ed email (dopo avere pagato solo il 1° mms della giornata a un costo di 0,50 centesimi).

Se superiamo la soglia di messaggi o MMS inviabili in un giorno potremo comunque utilizzare il servizio di messaggistica, ovviamente ma verrà tariffato secondo il proprio piano. L’attivazione di Infinity Messaggi ha un costo di attivazione pari a 8 euro, mentre il canone mensile è di 6 euro che ci saranno automaticamente dal credito.

Vodafone Infinity messaggi presenta delle incompatibilità: non potrà essere attivata su piani ricaricabili “Facile”, “Anytime” e sui piani abbonamento “Facile” e “Più Facile Top Club”. Non potremo attivarla neanche se abbiamo già le opzioni “Zero Limits”, “Mesaggi Senza Limiti” e “Infinity Messaggi Tutti”.

L’opzione Infinity Messaggi può essere attivata sia dalla nuova che dalla vecchia clientela.