Settimocell / Notizie / Guide

NGM Mito dual sim, recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NGM Mito dual sim é un dispositivo che fa della tastiera qwerty e del supporto Dual SIM i suoi punti di forza. Venduto al prezzo di 89,90 euro, dal punto di vista tecnico non offre caratteristiche esaltanti ma lo rendono adatto come cellulare di supporto o per chi desidera un device particolarmente semplice, intuitivo, con supporto dual sim e ad un prezzo ragionevole.

Entrambe le schede sono contemporaneamente attive in ricezione (sistema dualsim dualstandby), al momento di inviare una nuova telefonata si può scegliere velocemente quale delle due SIM utilizzare. NGM Mito dual sim è un telefono cellulare GSM Tri Band utilizzabile in quasi tutti i paesi del mondo.

In Italia funziona con Tim, Vodafone, Wind e tutti gli operatori virtuali che ne sfruttano le infrastrutture (per esempio Poste Mobile e Coop). NGM Mito non offre connettività 3G Umts quindi non funziona sulle reti di terza generazione degli operatori 3 e Fastweb. Tuttavia le schede 3 possono comunque essere utilizzate in modalità roaming (con probabili costi aggiuntivi).

Non mancano i software precaricati utili per accedere ai social networks Facebook e Twitter. Fotocamera (0.3 megapixel) con videorecording, Radio FM con possibilità di registrazione, Player multimediale per files Audio MP3, MP4 e formati più diffusi. Il bluetooth ci permetterà di scambiare foto, immagini, video e altri dati con i dispositivi compatibili.

La memoria interna è espandibile mediante schede MicroSD (max 8 Gb). Disponibile nei colori nero, fucsia, rosso, giallo, bianco e turchese, la confezione di vendita venduta al prezzo di 89,90 euro, comprende caricabatteria da rete (la batteria promette una durata di 350 minuti in conversazione e e fino a 130 ore in stand by), auricolare, cavo USB per collegamento al PC e ricarica, manuale utente.