Settimocell / Notizie / Guide

LG Bubble T310, recensione e prezzo in Italia

Offerte in anteprima per te

LG Bubble é il nuovo cellulare giovanile e frizzante, disponibile sul mercato italiano. Nonostante il “modico” prezzo (prezzo di vendita 89 euro) LG Bubble si presenta come un prodotto moderno, innovativo e che non rinucia alla qualità.

La novità più accattivante e originale é sicuramente il menu fumettoso fatto su misura per i più giovani. LG Bubble é munito di un display full touch da 2,8 pollici, la home screen si presenta semplice e intuitiva, permettendoci di personalizzare il cellulare per un’esperienza d’uso sempre migliore. La fotocamera integrata raggiunge i 2 MP e permette anche di girare i video dei nostri momenti più importanti e più belli. Possiamo persino dedicarci al foto ritocco istantaneo grazie al menù di modifica. E per chi ama condividere immagini e video… é possibile inviare le foto via Bluetooth, Email o MMS.

Per gli amanti della musica non mancano il lettore Mp3 e la radio FM wireless che ci consente di avere sempre a portata di mano la musica preferita e ascoltarla tramite cuffie. E per chi non vuole perdersi proprio nulla c’è la funzione registrazione per conservare in MP3 spezzoni di trasmissioni. La memoria é espandibile con micro SD fino a 4 GB.

Sul fronte connettività LG Bubble é un quadriband capace di operare sia sulle gamme di frequenza in uso in Europa, Asia e Africa, sia in quelle 850/1900 Mhz in uso nelle Americhe. Tra le altre funzioni di LG Bubble T310 notiamo Facebook e Twitter integrati per rimanere sempre a stretto contatto con i nostri amici, ma anche preconfigurati Gmail, Tin, Alice, etc. pre-configurati per avere subito accesso al nostro client di posta.

LG Bubble si presenta così un cellulare assolutamente glamour e alla moda; pensato soprattutto per un pubblico di ragazzi e ragazze, che durante il periodo natalizio troveranno il momento giusto per fare questo acquisto. La confezione di vendita, disponibile al prezzo di 89 euro, comprende Batteria Standard, caricabatterie da viaggio e manuale d’uso.