Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Season, download per iphone, ipad e Android

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Season é il nome della versione natalizia del celebre game, il cui download é disponibile da poche ore per iphone, ipad e Android. Per iPhone e iPad é disponibile su iTunes al costo di 0,79 centesimi di euro (per la versione standard, mentre la versione in alta definizione per ipad costa 1,59 euro). Per chi già aveva acquistato Angry Birds Halloween il download è del tutto gratuito, mentre gli altri possono acquistare Seasons ai prezzi appena menzionati.

Anche gli utenti di Android potranno finalmente giocare alla lotta tra maialini e uccelletti: Angry Birds per Android é disponibile sull’Android Market in forma gratuita, supportato dalla presenza di banner pubblicitari.

La novità più grande è rappresentata indubbiamente dallo scenario in bianco e rosso, dai livelli natalizi, ma anche da nuovi elementi di gioco, i nuovi livelli inoltre seguono il calendario dell’Avvento: fino a Natale, infatti, verrà sbloccato uno scenario inedito un giorno dopo l’altro, per un totale di 25 livelli.