Settimocell / Notizie / Guide

Winamp 0.9.2 Beta disponibile gratis per Android

Offerte in anteprima per te

Winamp 0.9.2 Beta è finalmente disponibile gratis per Android, introducendo diverse nuove funzionalità e miglioramenti per quanto riguarda l’interfaccia utente. Trattandosi di una versione Beta, gli sviluppatori ci tengono a precisare che potrebbe esserci qualche bug o potrebbero avvenire di tanto in tanto dei crash dell’applicazione.

Winamp 0.9.2 è un ottimo lettore multimediale per il sistema operativo mobile Android e dedicato a tutti gli amanti della musica: è disponibile direttamente nell’Android Market o tramite il sito Appbrain. Winamp Media Player per Android è un potente lettore multimediale realizzato appositamente per il sistema operativo mobile della compagnia di Mountain View.

L’applicazione è completa di widget per la Home Screen e controlli della riproduzione (Play, Pause, Stop, ecc…) in background, e si differenzia dalla concorrenza per moltissime funzionalità utili, in primis la possibilità di sincronizzare la propria libreria musicale tramite collegamento WiFi con il PC.

La nuova versione 0.9.2 di Winamp Beta per Android rende possibile la sincronizzazione dei file musicali tramite WiFi con un PC dotato di Winamp 5.6. E’ presente il supporto alle SHOUTcast Radio, più di 40.000 stazioni radio mondiali ascoltabili gratuitamente tramite collegamento dati Internet, oltre ai Widget, controlli di riproduzione in background, interfaccia utente rinnovata e integrazione con Last.fm.

La nuova versione 0.9.2 di Winamp Beta per Android rende possibile la sincronizzazione dei file musicali tramite WiFi con un PC dotato di Winamp 5.6. E’ presente il supporto alle SHOUTcast Radio, più di 40.000 stazioni radio mondiali ascoltabili gratuitamente tramite collegamento dati Internet, oltre a Widget, controlli di riproduzione in background, interfaccia utente rinnovata e integrazione con Last.fm.