Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Z1, il video del probabile PSP Phone

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Z1 o PSP Phone? In attesa di conferme ufficiali, come spesso accade in questi casi, incauti ingegneri ne perdono prototipi, spie nascoste paparazzano i device ancora prima dell’uscita ufficiale: come ci aspettavamo é successo anche per il Sony Ericsson Z1 o Zeus o ancora PSP Phone, il nome di lancio non é ancora stato ufficializzato ma avete sicuramente capito di cosa stiamo parlando.

Nome in codice Zeus e non poteva essere altrimenti visto che il paparazzo ha immortalato il cellulare in una città greca. Si tratta del Sony Ericsson Z1 che potrebbe essere il tanto atteso PlayStation Phone o PSP Phone.

Dal video emerge il generoso display (4 pollici) che potrebbe nascondere un pad slide ancora ignoto per forma e dimensioni. Zeus ricorda molto la forma del Sony Ericsson Vivaz, con gli angoli arrotondati e i 4 tasti fisici nella parte bassa del display.

Il prototipo secondo alcuni rumor lo Z1 arriverà con Android Gingerbread anche se altri Zeus sono stati avvistati con il 2.3. PSP Phone è dotato di una fotocamera da 8 megapixel con flash led, in stile Xperia X10. Sono presenti oltre i 4 tasti fisici tipici della PSP, i due tasti L1/R1 posizionati dietro il display e un track pad che sostituisce il joystick analogico.

Il filmato non ci mostra però la caratteristica principale del PSP Phone, ovvero il joypad in stile playstation a cui accedere aprendo il display a scorrimento. Insomma, c’è ancora troppa confusione nell’Olimpo, non ci resta che aspettare ulteriori dettagli, conferme e smentite per scoprire maggiormente l’originale PSP Phone.