Settimocell / Notizie / Guide

Smartphone Android a 99 euro con Vodafone, dettagli dell’offerta

Offerte in anteprima per te

Smartphone Android a 99 euro con Vodafone: la compagnia britannica offre un’interessante occasione a Natale per entrare nel mondo degli smartphone Android con un prodotto completo, senza spendere un prezzo stratosferico.

Vodafone lancia la promozione sul Huawei IDEOS, un cellulare che monta   Android 2.2 (Froyo), al prezzo di 99 euro. Si tratta di un device touch screen quadriband da 2,8 pollici e risoluzione 240 x 320 pixel a 256 mila colori visualizzabili. La fotocamera raggiunge i 3,2 Megapixel con autofocus, zoom digitale, geotagging e possibilità di registrazione video. Le dotazioni non sono eccelse ma decisamente interessanti per il prezzo dello smartphone: tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA, connettività Bluetooth, USB e Wi-Fi b/g/n, antenna GPS, accelerometro.

Huawei IDEOS monta un processore Qualcomm MSM7225 da 528 MHz, la memoria interna è di 512 MB, 256 MB di RAM, espandibile con memory card microSD fino a 32 GB. Radio FM e jack da 3,5 mm completano il profilo di questo cellulare Android a 99 euro. La batteria agli  ioni di litio promette uno stand by di 288 ore e un tempo in conversazione di 9 ore.

Il prezzo standard del cellulare é di 149 euro, ma per beneficiare dello sconto di 50 euro è sufficiente attivare un nuovo numero Vodafone ricaricabile che è già presente all’interno della confezione del cellulare. Se attiviamo la nuova sim come nuovo numero avremo inoltre 1 settimana di Mobile Internet gratuita, se invece passiamo un numero a Vodafone avremo 6 mesi di Mobile Internet gratuita con, in più, il raddoppio delle ricariche.

Sottolineamo che Huawei IDEOS Android a 99 euro verrà immesso in commercio con una sim ricaricabile e Mobile Internet attiva a 3 euro a settimana, quindi dopo la prima settimana o i 6 mesi gratuiti (a seconda che richiediamo un nuovo numero o la portabilità) inizieremo a pagare 3 euro a settimana, salvo disdetta: l’opzione internet può infatti essere disattivata in qualsiasi momento, non ci sono vincoli.