Settimocell / Notizie / Guide

LG S310 caratteristiche tecniche e prezzo

Offerte in anteprima per te

LG S310 è la nuova soluzione di fascia medio-bassa dell’azienda sud coreana. Dedicato a tutti coloro che non vogliono spendere più di 100 euro per un candybar e avere a disposizione tutte le funzioni principali di un telefono, questo nuovo LG S310 non rinuncia al design nonostante il prezzo di vendita sia relativamente basso.

Già disponibile nel mercato russo e presto in quello indiano, l’LG S310 dovrebbe arrivare anche in Europa nel corso dei prossimi mesi, ad un prezzo che si aggirerà sui 100-120 euro. Vediamo assieme le caratteristiche tecniche in anteprima di questo cellulare.

LG Electronics ha da poco presentato ufficialmente alla stampa il nuovo LG S310, un candybar economico ma che non rinuncia al design e alle funzionalità principali che un cellulare deve avere. Da come si può facilmente notare dalle immagini rilasciate dalla compagnia sud coreana, questo telefono ha una completa integrazione con i social network Facebook e Twitter ed è dotato di un’ampia tastiera alfanumerica per una digitazione comoda e veloce dei messaggi.

Costruito con materiali di prima qualità, l’LG S310 ha preinstallati i client di messaggistica istantanea di Windows Live Messenger, oltre ai social client di Facebook, Twitter, Myspace e Orkut. Il display ha una diagonale di circa 2 pollici, una risoluzione di 176×220 pixel ed è presente una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con autofocus e possibilità di registrare video. Non manca poi la radio FM integrata con supporto RDS, lettore MP3 e slot scheda MicroSD per espandere la memoria fino a 8GB.