Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim a basso costo, cellulari a meno di 40 euro

Offerte in anteprima per te

Dual sim a basso costo? Chi ha detto che per avere un cellulare dual sim dobbiamo spendere prezzi stratosferici? Per chi non ne può più di avere due o tre telefoni in tasca e che non vuole spendere cifre esorbitanti, oggi presentiamo il Kdi D68 dual sim e il dual sim Anycool D118, venduti rispettivamente al costo di 38,40 e 39 euro.

Kdi D68 dual sim è un telefono cellulare GSM Dual-Band con tecnologia GPRS (non funziona con schede della 3) che gestisce due SIM card contemporaneamente (Dual standby Support). KDI D58 dispone di un display LCD Touch Screen da 2″ a 256.000 colori QVGA, la fotocamera raggiunge i 2 MP e dispone di videorecording.

Il WAP é supportato dalla SIM A, é possibile inviare email e dispone della funzione Handwritting che permette di scrivere a mano libera sul touch-screen con il pennino incluso nella confezione. Notiamo la presenza della Radio FM, connessione USB (manca il bluetooth), riproduttore MP3/MP4, calendario, Sveglia, Cronometro, Note. La memoria é espandibile con micro Sd Transflash fino a 2 GB.

Anycool D118 è un modello dualsim dual standby come il suddetto in grado cioè di funzionare con due distinte schede SIM contemporaneamente. Con display LCD a colori, player multimediale, torcia integrata, radio FM, suonerie mp3, a meno di 40 euro avremo un apparato utilizzabile in tutto il mondo con operatori 2G (Tim, Vodafone, Wind, Postemobile etc). Non essendo 3G non supporta le schede della 3.

Anche per questo dual sim la memoria è espandibile mediante schede Trans-Flash o MicroSD (max 2 Gb). Il celulare offre pieno supporto a files MP3 e MP4, connettività Wap GPRS.

I software interni di entrambi i dual sim sono disponibili in diverse lingue, comprese Italiano e Inglese. KDI Anycool è un marchio Asiatico che dispone di certificazione CEE ufficiale. Il sistema operativo è stato tradotto in Italia e KDI Italia dispone di un centro assistenza attrezzato di ricambi.

Entrambi i cellulari possono essere acquistati su Ebay o nei negozi online specializzati nella vendita di telefoni cellulari cinesi dualsim a basso costo.