Settimocell / Notizie / Guide

Ultrasn0w compatibile con iOS 4.2.1 disponibile gratis

Offerte in anteprima per te

UltraSn0w è stato appena aggiornato e ora è compatibile con il firmware iOS 4.2.1. Disponibile gratis su Cydia, l’utility sviluppata da MuscleNerd per conto del Dev Team permette di sbloccare la parte telefonica di tutti gli iPhone stranieri. Per installare la nuova versione di UltraSn0w è importante che il terminale abbia installato il Jailbreak, altrimenti non sarà possibile accedere al Cydia store e di conseguenza scaricare l’applicazione per l’unlock.

L’utility Ultrasn0w per lo sblocco telefonico degli iPhone è compatibile con il firmware iOS 4.2.1 e con i terminali Apple iPhone 3G e 3GS, anche quelli con la baseband “05.15.04”. I possessori di iPhone 4 invece dovranno aspettare ancora qualche giorno, visto che l’applicazione per il momento non è compatibile con la nuova baseband. Ultrasn0w è disponibile gratis nello store Cydia attraverso i repository del Dev Team. Per installarlo è possibile utilizzare Redsn0w oppure Pwnage Tool, applicazioni che servono per attivare il Jailbreak nell’iOs 4.2.1.

Redsn0w è l’utility di Jailbreak disponibile sia per Mac che per Windows. Una volta installata nell’iPhone 3G o 3GS, è necessario attivare l’opzione “Install iPad baseband” prima di procedere con l’installazione di Ultrasn0w per l’unlock del terminale. Se invece desiderate utilizzare Pwnage Tool per Mac, dovrete creare un firmware personalizzato con la baseband di iPad e successivamente scaricare Ultrasn0w da Cydia.

Vi ricordiamo che il processo non è reversibile e si perde la garanzia con l’installazione di Ultrasn0w, pertanto la redazione di Settimocell non si assume alcuna responsabilità a riguardo.