Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds di Natale su Windows Phone 7, brutte notizie

Offerte in anteprima per te

Angry Birds è un titolo semplice che cattura il giocatore con uccelletti e maialini tanto perfidi quanto simpatici. A meno di un anno dal lancio, su App Store per iPhone prima e iPad poi, è stato portato sulla maggior parte delle piattaforme e ha sempre fatto record di download. A un  prezzo decisamente basso, Angry Birds in poco tempo è diventato il gioco che tutti vogliono, ovviamente anche gli utenti di Windows Phone 7, gli unici finora a non poter prendere parte alla guerriglia dei simpatici maialini.

Sono proprio questi ultimi infatti a non poter giocare sul proprio smartphone all’infinita battaglia maiali uccellini, e proprio sugli utenti Windows Phone, una serie di rumors e indiscrezioni hanno alzato la febbre da attesa circa lo sviluppo, con successivo rilascio, di questo mobile game sul Marketplace di Microsoft.

Così, a ragione o meno, gli utenti di Windows Phone pensavano di trascorrere le fredde serate natalizie a giocare a Angry Birds… ma arrivano le smentite ufficiali: Roxio Mobile, la società produttrice di Angry Birds, ha comunicato su Twitter di non prevedere una versione per Windows Phone 7 a causa della grande mole di lavoro in cui sono impegnati in questo periodo. Evidentemente gli sviluppatori di Roxio sono impegnati nella versione natalizia di Angry Birds, di cui vi abbiamo parlato in un recente post.