Settimocell / Notizie / Guide

Nokia X7 recensione e caratteristiche

Offerte in anteprima per te


Dopo tanto tempo di attesa Nokia presenta finalmente al pubblico il nuovo suo cellulare X7. Uno smartphone touchscreen molto simile al Nokia N8 sul quale gira un sistema operativo Symbian 3rd edition, adottatto per tutti gli ultimi modelli di telefonini dell’azienda Finlandese, e che è anch’esso dotato di una presa USB per lo storage/lettura di dati su supporti hardware esterni.

Nokia X7 ha uno schermo da 4 pollici full touchscreen con vetro Gorilla glass. Grazie ad esso è possibile accedere a contenuti multimediali, giochi, video e foto che possono essere catturati tramite la fotocamera presente sul retro, della capacità di 8 Megapixel e con ben 2 flash led (che rendono facile la ripresa anche in luoghi dove c’è poca luce).

Molto bella la visualizzazione dei video soprattutto sotto il punto di vista dell’audio. Nokia X7 è dotato infatti di due speaker stereo messi ai lati che rendono ancor più vivo il suono, con un ottimo effetto sorround. Oltre a queste caratteristiche, Nokia non ha pubblicato una recensione più specifica che speriamo arrivi presto per la gioia dei Fan Nokia.

Ecco un video del cellulare.