Settimocell / Notizie / Guide

Samsung SCH-I510 Stealth V, caratteristiche tecniche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

Samsung SCH-I510 Stealth V è il nome in codice del nuovo smartphone Android dell’azienda sud coreana. Stavolta le prime informazioni a riguardo non arrivano da semplici indiscrezioni, bensì direttamente dalla certificazione ufficiale DLNA.

Per chi non lo sapesse, DLNA (Digital Living Network Alliance) è un’organizzazione non-profit supportata da più di 250 compagnie e che ha come scopo la certificazione di standard tecnologici in prodotti come i PC, le TV, le macchine fotografiche digitali e i telefonini. Vediamo assieme le caratteristiche tecniche in anteprima di questo futuro Samsung SCH-I510 Stealth V.

Il nuovo Samsung Stealth V avrà uno schermo multi-touch capacitivo con risoluzione WVGA, retroilluminazione AMOLED, diagonale da 4.3 pollici e una fotocamera posteriore da 8 megapixel, molto probabilmente dotata di autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in alta definizione. Sarà inoltre presente il modulo per la connettività senza fili Wifi b/g/n.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate su Internet, il nuovo Samsung SCH-I510 Stealth V supporterà la connettività CDMA e con molta probabilità verrà commercializzato dall’operatore statunitense Verizon Wireless, rimpiazzando l’attuale Samsung Fascinate (versione CDMA del Galaxy S). Il futuro smartphone della casa sud coreana potrebbe quindi essere il successore diretto del popolare Galaxy S e dovrebbe utilizzare Android 2.3 Gingerbread come sistema operativo. Rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di Samsung per saperne di più a riguardo.