Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus M, recensione e prezzo del nuovo smartphone Android

Offerte in anteprima per te

LG Optimus M è il nuovo smartphone Android prodotto dall’azienda sud coreana e che arriverà sul mercato statunitense alla fine del mese, ad un prezzo di 229 dollari con contratto mensile di 50 dollari, il quale comprenderà illimitate chiamate vocali, messaggi SMS, email e navigazione web. Il nuovo LG optimus M verrà commercializzato in esclusiva dall’operatore telefonico MetroPCS, e non sono ancora noti i dettagli su un’eventuale arrivo in Italia. Vediamo assieme le caratteristiche tecniche di questo interessante smartphone Android.

LG Optimus M sarà disponibile alla fine del mese negli Stati Uniti ad un prezzo di 229 dollari con contratto dell’operatore di telefonia mobile MetroPCS. Tale contratto prevede, con un costo mensile di 50 dollari, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, oltre messaggi SMS, email e navigazione web senza limiti.

LG Optimus M è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, ha un display touch capacitivo da 3.2 pollici, modulo WiFi, Bluetooth, slot scheda memoria microSDHC e fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel. La memoria interna ha preinstallate diverse applicazioni della compagnia di Mountain View, come per esempio Gmail, Google Maps Navigation, YouTube, Ricerca Google, oltre all’Android Market con più di 100.000 applicazioni disponibili, sia gratis che a pagamento.

Rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali su un’eventuale disponibilità in Italia del nuovo smartphone LG Optimus M.