Settimocell / Notizie / Guide

Offerte chiavetta internet tim per ricaricabili

Offerte in anteprima per te

Vogliamo navigare in internet da chiavetta? Possiamo attivare una delle offerte tim per ricaricabili. Senza nessun abbonamento, senza contratti e senza carte di credito potremo collegarci in Rete senza limiti rinnovando il nostro traffico direttamente da ricaricabile.

Le offerte di Tim per la navigazione sono:

  • Internet 40,  che permette di navigare in Internet fino a 40 ore di traffico alla massima velocità consentita senza vincoli contrattuali. Il costo dell’offerta è pari a 9 euro al mese con un costo di attivazione pari a 5 euro e con un rinnovo automatico. L’offerta è a tempo indeterminato salvo recesso da parte dell’acquirente e prevede che il cliente possegga già una chiavetta internet Tim.
  • Internet 100, che permette di navigare in Internet fino a 100 ore di traffico alla massima velocità consentita senza vincoli contrattuali. Il costo dell’offerta è pari a 19 euro al mese con un costo di attivazione, anche qui,  pari a 5 euro con un rinnovo automatico. L’offerta è a tempo indeterminato salvo recesso da parte dell’acquirente e anche questa offerta prevede che il cliente sia già provvisto di una chiavetta internet tim.
  • Internet 40 con chiavetta tim ricaricabile, che permette di navigare in internet fino a 14,4 mega per 40 ore mensili a metà prezzo per i primi sei mesi, senza alcun vincolo contrattuale. L’offerta ha un costo di 49 euro, con 5 euro di attivazione, che prevedono una chiavetta internet tim OLIVETTI Olicard 145 e lo sconto sulle ore di navigazione ( 5 euro invece di 9).
  • Internet 100 con chiavetta tim ricaricabile, che permette di navigare in internet fino a 14,4 mega per 100 ore mensili a metà prezzo per i primi sei mesi, senza vincolo contrattuale. L’offerta ha un costo di 49 euro, con 5 euro di attivazione, che prevedono una chiavetta internet tim OLIVETTI Olicard 100 e lo scontro sulle ore di navigazione ( 10 euro invece di 19).

Per attivare una di queste offerte è possibile farlo direttamente on-line accedendo al 119 area clienti; chiamando gratuitamente il numero di assistenza Tim 40916; chiamando il 119 oppure recandosi ad un centro Tim autorizzato.

Ricordiamo che per tutte le offerte citate vale il solito conteggio di sessioni di Tim. Ovvero il traffico orario è conteggiato secondo sessioni multiple anticipate pari a 15 minuti. La chiavetta internet Tim ricaricabile compresa nelle offerte è compatibile con tutti quanti i sistemi operativi, incluso Windows 7.

Per ulteriori informazioni recarsi al sito Internet Tim ufficiale