Offerte chiavetta internet tim per ricaricabili

Vogliamo navigare in internet da chiavetta? Possiamo attivare una delle offerte tim per ricaricabili. Senza nessun abbonamento, senza contratti e senza carte di credito potremo collegarci in Rete senza limiti rinnovando il nostro traffico direttamente da ricaricabile.

Le offerte di Tim per la navigazione sono:

  • Internet 40,  che permette di navigare in Internet fino a 40 ore di traffico alla massima velocità consentita senza vincoli contrattuali. Il costo dell’offerta è pari a 9 euro al mese con un costo di attivazione pari a 5 euro e con un rinnovo automatico. L’offerta è a tempo indeterminato salvo recesso da parte dell’acquirente e prevede che il cliente possegga già una chiavetta internet Tim.
  • Internet 100, che permette di navigare in Internet fino a 100 ore di traffico alla massima velocità consentita senza vincoli contrattuali. Il costo dell’offerta è pari a 19 euro al mese con un costo di attivazione, anche qui,  pari a 5 euro con un rinnovo automatico. L’offerta è a tempo indeterminato salvo recesso da parte dell’acquirente e anche questa offerta prevede che il cliente sia già provvisto di una chiavetta internet tim.
  • Internet 40 con chiavetta tim ricaricabile, che permette di navigare in internet fino a 14,4 mega per 40 ore mensili a metà prezzo per i primi sei mesi, senza alcun vincolo contrattuale. L’offerta ha un costo di 49 euro, con 5 euro di attivazione, che prevedono una chiavetta internet tim OLIVETTI Olicard 145 e lo sconto sulle ore di navigazione ( 5 euro invece di 9).
  • Internet 100 con chiavetta tim ricaricabile, che permette di navigare in internet fino a 14,4 mega per 100 ore mensili a metà prezzo per i primi sei mesi, senza vincolo contrattuale. L’offerta ha un costo di 49 euro, con 5 euro di attivazione, che prevedono una chiavetta internet tim OLIVETTI Olicard 100 e lo scontro sulle ore di navigazione ( 10 euro invece di 19).

Per attivare una di queste offerte è possibile farlo direttamente on-line accedendo al 119 area clienti; chiamando gratuitamente il numero di assistenza Tim 40916; chiamando il 119 oppure recandosi ad un centro Tim autorizzato.

Ricordiamo che per tutte le offerte citate vale il solito conteggio di sessioni di Tim. Ovvero il traffico orario è conteggiato secondo sessioni multiple anticipate pari a 15 minuti. La chiavetta internet Tim ricaricabile compresa nelle offerte è compatibile con tutti quanti i sistemi operativi, incluso Windows 7.

Per ulteriori informazioni recarsi al sito Internet Tim ufficiale

Migliori offerte Adsl del momento