Settimocell / Notizie / Guide

Mobiado Classic 712 Stealth, prezzo e caratteristiche del cellulare lusso

Offerte in anteprima per te

Mobiado Classic 712 Stealth é il cellulare di lusso ispirato ispirato all’aviazione militare “Stealth”. Materiali di grande pregio per questo cellulare realizzato in alluminio anodizzato CNC. I tasti, che vantano 209.5 carati di cristallo zaffiro sono dipinti a mano. Sono in acciaio anche tutte le viti di fissaggio.

Anche se di fronte ai cellulari di lusso le caratteristiche tecniche passano spesso in seconpo piano, Mobiado ha deciso di puntare anche sulla tecnologia: fotcamera da 5MP con flash a LED e videorecording, compatibilità con le reti GSM/EDGE ed UMTS/HSPA, 2 microfoni per la cancellazione dei rumori ambientali, A-GPS integrato.

Il Mobiado Classic 712 Stealth è basato su piattaforma S40, utilizza il browser web Opera Mini, dispone di player multimediale e la memoria integrata è di 1.17 GB. Le dimensioni sono di 111,6 x 45,2 x 12,1 mm per un peso di 143,5 grammi (batteria esclusa), il display misura 2.2 pollici.

Il prezzo di tanta vanità? 3.000 dollari, circa 2.200 euro. Il colore dei tasti può essere scelto tra quattro varianti: nero, trasparente, blu oppure rosso rubino.