Settimocell / Notizie / Guide

Htc Legend Android 2.2, aggiornamento disponibile per download

Offerte in anteprima per te

Android 2.2 é finalmente disponibile per HTC Legend: alcuni possessori del celebre smartphone stanno ricevendo in queste ore sul proprio cellulare la notifica dell’aggiornamento ad Android 2.2.

Di solito sono i cellulari sim-free a ottenere per primi l’aggiornamento e quelli marchiati sono spesso costretti ad aspettare un po’. Stavolta inaspettatamente si verifica la situazione opposta: precisamente sono gli HTC Vodafone a ricevere per primi l’aggiornamento ad Android 2.2, ma siamo comunque certi che l’update non si farà attendere anche per i Legend nobrand.

Ricordiamo che Android 2.2 porta con sé il supporto Flash 10.1, hotspot Wi-Fi, motore Java più veloce, tethering, ampio supporto ad HTML5 e nuovi servizi cloud.

Nella velocità di esecuzione del codice JavaScript, il browser integrato in Android 2.2 sembra battere anche la più recente versione di Safari per iPhone 4. Lo sottolinea Ars Technica che lo ha verificato con i noti test SunSpider e V8 per mettere a confronto le performance JavaScript.