Settimocell / Notizie / Guide

itunes 10.1, arriva l’aggiornamento per iphone

Offerte in anteprima per te

iTunes 10.1 é l’aggiornamento appena rilasciato per i clienti Apple, aggiornamento oltretutto indispensabile per la sincronizzazione di iphone, ipod touch e ipad con iOS 4.2. Pronto quindi il nuovo iTunes, fondamentale per usare l’iOS 4.2, di cui però ancora non ci sono tracce a causa di un problema insorto nella ricezione Wi-Fi dell’iPad e il conseguente rinvio del rilascio.

Tra l’altro dobbiamo sottolineare che Apple non aveva confermato nè smentito la notizia che si era diffusa circa la disponibilità del nuovo iOS 4.2. Le ultime indiscrezioni dicevano che poteva esserci un ritardo proprio a causa di un problema ricezione Wi-Fi nell’iPad. Tuttavia, la notizia sia stato aggiornato iTunes, fa presagire che la nuova versione dell’iOS, sia ormai prossima.


Ecco le novità introdotte da Apple nel nuovo iTunes:

– possibilità di utilizzare AirPlay per effettuare all’istante e in modalità wireless lo streaming di video da iTunes alla nuova Apple TV.
– Implementazione di svariati miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni.

Per il download di iTunes 10.1, basta utilizzare l’utility di aggiornamento integrata in Mac OS X per gli utenti Apple oppure attraverso il programma Apple Software Update per chi utilizza Windows.