Settimocell / Notizie / Guide

Andry Birds versione di Natale in arrivo

Offerte in anteprima per te

Angry Birds potrebbe vestirsi di rosso per Natale con una versione speciale, forse chiamata Christmas Edition: dopo il successo ottenuto con la Halloween Edition – con record di download – la casa produttrice Rovio potrebbe puntare a una versione per Natale. Il gioco bestseller multipiattaforma potrebbe animare le gelide serate delle feste di Natale con lotte tra uccellini e maiali immersi in uno scenario innevato tra abeti addobbati, dolcetti, e regali.

Tuttavia sembra proprio che non si tratterà di una semplice revisione grafica, com’è stato per Angry Birds Halloween, ma qualcosa di diverso, come sottolineano gli sviluppatori direttamente da Twitter: “I possessori di iPhone e iPod Touch festeggeranno il Natale con qualcosa di nuovo – sottolineano gli sviluppatori -. Angry Birds è il gioco dei record: prima Rovio l’ha fatto debuttare su iTunes App Store con risultati a dir poco soddisfacenti, poi è toccato all’Android Market in un primo momento in versione lite gratis e poi in versione full sempre a costo zero.

I cinguettii su Twitter lasciano presagire inoltre che la versione Natale non sarà l’unica novità, infatti sembra proprio che Rovio presenterà anche una novità per la versione già esistente, un aiuto a pagamento chiamato Mighty Eagle che ci permetterà di superare immediatamente un livello che ci sembra troppo difficile e che ci blocca.

Nel tweet pubblicato dalla Rovio non viene aggiunto altro ma quanto detto basta a creare grande attesa per i milioni di fans dei terribili ma pur sempre adorabili uccellini arrabbiati. Chissà se avrà un prezzo in stile con l’originale, ossia 0.79 euro o se, spinto dallo spirito natalizio, la versione in rosso sarà gratis?