Settimocell / Notizie / Guide

HTC Sync 3.0 disponibile per smartphone Android 2.1

Offerte in anteprima per te

HTC Sync 3.0 è stato da poco rilasciato dall’azienda taiwanese per tutti gli smartphone che hanno installato almeno Android 2.1. L’aggiornamento HTC Sync 3.0 è quindi compatibile con i terminali HTC Legend, HTC Desire HD, Desire Z, Wildfire, Desire, Aria e Hero. La nuova versione del programma di sincronizzazione di HTC, già disponibile e scaricabile direttamente dal sito ufficiale di supporto, introduce diverse novità e miglioramenti delle funzionalità precedenti. Vediamole assieme.

Disponibile per i terminali HTC Legend, HTC Desire HD, Desire Z, Wildfire, Desire, Aria e Hero, il nuovo HTC Sync 3.0 supporta la sincronizzazione dei gruppi nei contatti, l’estensione della sincronizzazione del calendario fino a 1 anno ed è stata anche aggiunta una sezione “Favoriti” per i contatti più in uso.

HTC Sync è l’applicazione ufficiale dell’azienda taiwanese che serve per sincronizzare il proprio smartphone Android con il PC. Non solo, HTC Sync è utile anche per installare applicazioni direttamente dal PC, oltre a copiare foto, video, canzoni e playlist di ogni genere. Vi ricordiamo che per utilizzare HTC Sync 3.0 è necessario che lo smartphone abbia installato il sistema operativo Android 2.1 o superiore. In caso contrario, non sarà possibile utilizzare il nuovo HTC Sync 3.0.

I sistemi operativi supportati sono: Windows XP Home / Professional / Media Center Edition Service Pack 2 e 3 (versione a 32 bit); Windows Vista Ultimate / Enterprise / Business/ Home Premium/ Home Basic Edition (versioni a 32 e a 64 bit) Service Pack 1; Windows 7 Ultimate/ Professional/ Home Premium / Home Basic Edition (versioni a 32 e a 64 bit).