Settimocell / Notizie / Guide

Duracell MyGrid prezzo Italia della ricarica senza fili

Offerte in anteprima per te

Duracell mygrid arriva anche in Italia: il caricabatteria che ricarica dispositivi e gadget senza fili. Come possiamo vedere nell’immagine basta appoggiare il dispositivo su myGrid per farlo ricaricare. La ricarica dei nostri cellulari e di altri dispositivi portatili come l’iPod touch diventa più facile. Il dispositivo, finora disponibile solo nel mercato statunitense crea entusiasmi ma anche perplessita riguardo al prezzo.

Venduto in Usa al prezzo di 65 dollari, arriva in Italia al prezzo di 79,90 euro. Solitamente il cambio adottato dalle case tecnologiche é uno a uno e ci saremmo aspettati quindi un prezzo di 65 euro. Quello che possiamo supporre é che si tratti solo del prezzo di lancio e che nei prossimi mesi il prezzo sia destinato a scendere anche in Italia.

Mygrid é compatibile con la maggior parte dei marchi e modelli: Nokia, Apple, Blackberry e quasi tutti i prodotti dotati di una porta mini o micro USB. La generosa superficie di Mygrid ci consente di ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, nel momento in cui i dispositivi sono caricati, Mygrid si spegne automaticamente. Attendiamo con ansia i preziosi commenti da chi ha acquistato questo nuovo dispositivo!