Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus 7, applicazioni gratis per l’Italia

Offerte in anteprima per te

Applicazioni gratis per gli utenti del nuovo LG Optimus 7: grazie alla partnership tra LG Electronics e Microsoft, gli acquirenti di LG Optimus 7 avranno a disposizione una serie di applicazioni gratuite per il proprio smartphone scaricandole semplicemente collegandosi all’Application Store Microsoft.

Lo store offrirà un pacchetto di applicazioni gratuite volte ad accontentare tutti i gusti: dalle applicazioni per il tempo libero, per i social network, fino alle applicazioni business, avremo per esempio Type n Walk e Voice SNS e Subway AR. Dalle prossime settimane LG e Microsoft selezioneranno periodicamente una serie di applicazioni, mettendole a disposizione in forma del tutto gratuita solo per gli utenti LG.

I possessori dello smartphone di LG che desidereranno aggiornare il proprio Windows Phone con le nuove apps dovranno solo collegarsi al Marketplace e scaricare le 10 proposte, usufruendone per 60 giorni senza pagare neanche un centesimo. Appena un nuovo pacchetto sarà disponibile, il vecchio sarà rimosso, ma siamo certi che 60 giorni siano più che sufficienti per scaricare tutte le apps!

Insomma, se abbiamo compriato un LG Optimus 7 avremo di che riempire i suoi 16 GB di memoria integrata. A quanto pare LG sta puntando molto su dispositivi Windows Phone 7, forse anche per risollevare gli andamenti non molto positivi delle vendite nel settore mobile di questo ultimo periodo… staremo ad assistere ai nuovi sviluppi!