Settimocell / Notizie / Guide

Carta Auguri Tim, sms verso tutti

Offerte in anteprima per te

Carta Auguri di Tim é la nuova promozione del gestore nazionale che ci permette di inviare sms verso tutti: siamo ancora a novembre ma l’aria natalizia in casa TIM si fa già sentire, con Carta Auguri SMS potremo inviare inviare sms verso TIM che verso altri operatori a condizioni vantaggiose per un mese dall’attivazione.

Con Carta Auguri SMS avremo per 30 giorni 1000 messaggi da inviare verso i numeri TIM (1000 sms al mese e non al giorno!) e 100 sms da utilizzare verso gli altri gestori. La promozione ha un costo di 6 euro al mese e può essere attivata sia dai Clienti Ricaricabile che da quelli Abbonamento, per entrambi a 6 euro per un mese.

Una volta scaduto il mese però non potremo rinnovare la promozione Carta Auguri Tim SMS, se però siamo ancora interessati a una promo che ci consenta di inviare sms verso tutti potremo attivare gratuitamente Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che ci mette a disposizione 60 SMS verso tutti ogni settimana al costo di 2 euro sempre settimanali.

TIM sottolinea che la promozione è compatibile con le altre opzioni del gestore ma alla scadenza della promozione, se dovessimo Tutto Compreso Ricaricabile SMS, quest’ultima risulta incompatibile con TIMxTutti Messaggi, TIMx2 e TIMx4. Tim ricorda infine che la promozione può essere utilizzata solo se è presente un minimo di credito sulla SIM card.