Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb incentivi statali per adsl internet

Offerte in anteprima per te

Tornano gli incentivi statali anche con Fastweb: dopo l’esperienza positiva di qualche mese fa, il governo ha deciso di introdurre nuovamente gli incentivi statali relativi alla banda larga e anche Fastweb ha deciso di aderire. Possono avvantaggiarsi degli incentivi statali i ragazzi tra i 18 e i 30 anni a condizione di non averne già usufruito in passato, oppure basta certificare che nel nucleo familiare viva una persona con questa fascia d’età.

Lo sconto previsto dagli incentivi statali è di 50 euro, che si somma alle attuali promozioni in corso. Inoltre se ci abboniamo on line dal 8 novembre 2010 avremo diritto a un ulteriore sconto di 50 euro, in tutto 100 euro di sconto quindi. Gli sconti saranno accreditati sulle prime fatture.

Per usifruire degli incentivi statali possiamo sottoscrivere una qualsiasi offerta Fastweb presso tutti i canali di vendita della compagnia. Tra le offerte Fastweb che danno diritto agli sconti ci sono le offerte Parla & Naviga Casa, Naviga casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy sim; tra le offerte per navigare in mobilità troviamo invece Naviga Mobile.