Settimocell / Notizie / Guide

Onda X2S dual sim scheda tecnica e prezzo

Offerte in anteprima per te

Onda X2S Dualsim, con una scheda tecnica di tutto rispetto e un prezzo assolutamente competitivo ci permette di gestire due sim con un unico cellulare. Dal design compatto e lineare, il dispositivo permette di gestire al meglio due sim contemporaneamente: sarà più facile possedere due numeri di telefono, uno per il lavoro ad esempio e uno privato, possiamo decidere di avere raggiungibile solo un numero di telefono o entrambi. Nel momento in cui siamo impegnati in un’altra conversazione, la sim non utilizzata ci invierà un messaggio di notifica.

Onda X2S Dualsim é un cellulare GSM/GPRS/EDGE munito di radio FM, torcia integrata, memoria espandibile fino a 2 GB per memorizzare file, foto, imamgini e brani musicali. E’ anche presente un lettore Mp3, con il quale potremo ascoltare tutti i nostri brani preferiti ovunque siamo.

Il display ha un ampio schermo di buona qualità dalla risoluzione pari a 128 x 128 pixels, da 1,5 pollici CSTN, purtroppo non é presente una fotocamera, Onda X2S non possiede bluetooth e altro tipo di connettività per scambiare file e dati con altri dispositivi o da/verso il computer. Mancanze tuttavia assolutamente giustificabili dal prezzo veramente molto basso.

Onda X2S, è disponibile nei colori Black, Black & Blue, Black & Silver e Black & White per soddisfare anche i gusti degli utenti più attenti alla moda, al prezzo di 49,90 euro. X2S dispone infine di un browser WAP 2.0, della possibilità di inviare MMS. Caricabatteria da viaggio, batteria e auricolare sono inclusi nella confezione di vendita.