Settimocell / Notizie / Guide

Onda Felice prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Onda Felice é un cellulare economico e pratico per anziani e non solo: chi ama la praticità e ancora litiga con la tecnologia sarà sicuramente felice della presenza di tasti grandi e ben visibili e dell’interfaccia intuitiva per rendere molto più semplice l’utilizzo del telefono. Onda Felice è dotato di uno schermo da 1,6 pollici che consente di visualizzare al meglio i numeri e ciò che scriviamo.

Come notiamo dall’immagine, Onda Felice sembra avere legami di parentela con il PM1004 Senior, al quale somiglia in modo impressionante, il telefonino dedicato ad un target più anziano presente nel listino di PosteMobile.

Onda Felice, diventa all’occorrenza anche un dispositivo di sicurezza: funzione apprezzata soprattutto dalle persone anziane che nei casi d’emergenza, grazie al tasto SOS, il cellulare si collega automaticamente a 7 numeri di telefono chiamandoli uno di seguito all’altro, finchè non si ottiene una risposta.

Al prezzo di 59 euro, Onda Felice integra una torcia, radio FM e possibilità di scegliere varie lingue. La batteria promette una durata fino 5 ore di chiamate. Il prezzo di vendita di Onda Felice è di 59 euro ed è disponibile nelle colorazioni Black e Purple.