Settimocell / Notizie / Guide

HTC Legend aggiornamento Android 2.2 Froyo disponibile

Offerte in anteprima per te

HTC Legend riceverà ben presto l’aggiornamento ad Android 2.2 detto anche Froyo. La notizia ufficiale proviene dalla pagina Facebook del produttore HTC che,come promesso nei mesi scorsi, annuncia la prossima uscita del sistema operativo. Nello specifico riferisce che molte prove sono già state fatte sull’HTC Legend e che l’aggiornamento sta procedendo molto bene.

Froyo per HTC Legend sarà disponibile immediatamente per tutti i cellulari “sbloccati” (ovvero senza alcun brand) mentre i telefonini dei gestori telefonici dovranno aspettare un po’ di più. La causa di tutto ciò, come HTC spiega, è data dal fatto che una volta reso disponibile il software d’aggiornamento esso deve prima passare i controlli dei gestori telefonici e solo successivamente adattato al loro HTC Legend.

Per quanto riguarda gli altri dispositivi e modelli non c’è traccia di notizia. Nessun aggiornamento per l’HTC Wildfire, atteso da molti (come anche sottolineato in molti commenti della pagina di Facebook) e nulla ancora per l’HTC Hero. Gli aggiornamenti sembrano essere molto lenti e più di altra cosa, molti cellulari HTC iniziali sembrano essere dimenticati nell’oblio.