Settimocell / Notizie / Guide

Ehiweb offerte novembre Geo ADSL 7 Mega

Offerte in anteprima per te

Ehiweb ha iniziato una nuova serie di offerte riguardanti i propri servizi di Geo ADSL 7 Mega. Tali offerte sono valide fino al 30 Novembre 2010, e permettono di risparmiare fino al 20% rispetto alle tariffe tradizionali. Ehiweb Geo ADSL 7 Mega, disponibile anche per le aziende e liberi professionisti con Partita IVA, è disponibile in tutta Italia ed è possibile attivarla con e senza la copertura di Telecom. Vediamo in dettaglio le due offerte Geo ADSL 7 Mega e Geo 7 Mega No Telecom.

Il servizio Geo ADSL 7 Mega è in offerta a 19,95 euro al mese invece che 24.90 euro, offrendo quindi un risparmio netto del 20% se si attiva entro il 30 Novembre 2010. Geo ADSL 7 Mega offre un ottimo rapporto qualità prezzo, con banda minima garantita, copertura totale in Italia e struttura indipendente che gestisce il traffico su linea telefonica Telecom. Il servizio Geo ADSL 7 Mega offre una connessione flat 24 ore su 24, nessun limite di traffico in download (7000 Kbps) e upload (512 Kbps), banda minima garantita di 128 Kbps, pagamento mensile con carta di credito o RID.

Geo ADSL 7 Mega No Telecom invece è la soluzione di EhiWeb dedicata a tutti coloro che desiderano essere indipendenti da Telecom o da altri operatori di telefonia fissa, evitando quindi di pagare ulteriori bollette e canone. In offerta fino al 30 Novembre 2010 ad un prezzo di 31.95 euro al mese (invece che 36.90 euro), Geo ADSL 7 Mega No Telecom ha le stesse caratteristiche del servizio Geo ADSL 7 Mega, con l’aggiunta che è attivabile anche in assenza di linea telefonica. E’ possibile chiudere automaticamente il contratto con il vecchio operatore, oltre a poter effettuare la portabilità del numero Telecom.

Per attivare Geo ADSL 7 Mega o Geo ADSL 7 Mega No Telecom potete chiamare il servizio clienti al numero verde 800-911-171.