Settimocell / Notizie / Guide

Onda Cerise Dual Sim UMTS, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Onda Cerise è il nuovo dual sim UMTS realizzato da Onda, società italiana impegnata nelle tecnologie wireless & mobile, venduto al prezzo di 169 euro. ONDA Communication fa così il suo ingresso nel mercato degli smartphone con Cerise, il dispositivo che combina le funzioni di un normale telefono, invio e ricezione email, social networking e intrattenimento mobile a capacità dual sim 3G, permettendo anche l’utilizzo di sim del gestore 3 (la sim nello slot 1 può essere UMTS).

Onda Cerise grazie al doppio alloggiamento è possibile gestire due numeri di telefono contemporaneamente con lo stesso cellulare, portando al consumatore un notevole vantaggio in termini di ingombro. Le due sim sono contemporaneamente attive ma quando una sim è impegnata in una conversazione l’altra risulta momentaneamente non raggiungibile, e viene inviata all’utente una notifica di chiamata.

Somiglia nell’estetica molto a un Blackberry, Onda Cerise é un candybar con display da 2,4 pollici, tastiera Qwerty, browser per la navigazione in Internet e fotocamera da 2 Megapixel con videorecording. Lo smartphone offre il supporto per connessioni WiFi, sono già integrate le applicazioni Skype, Msn e dei più conosciuti e popolari social network. Non mancano inoltre le funzionalità email client, Radio Fm e lettore MP3.

Onda Cerise dispone di uno slot per micro Sd fino a 8 GB. La possibilità di leggere formati E-Book e il supporto a Java per installare applicazioni compatibili, completano la dotazione del cellulare. Onda Cerise é venduto al prezzo di 169 euro, la confezione di vendita comprende: Carica batteria, Cavo dati, Auricolare, Manuale utente.