Settimocell / Notizie / Guide

HTC Mecha caratteristiche tecniche in anteprima

Offerte in anteprima per te

HTC Mecha è il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese che è stato svelato in maniera accidentale tramite il sito htcsense.com in un apposito menù a tendina. HTC quindi continua con la sua politica di immettere sul mercato un gran numero di cellulari Android, dotati di caratteristiche tecniche differenti e rivolti a diverse fasce di prezzo. Al momento non siamo ancora a conoscenza dei dettagli sul prezzo e l’eventuale disponibilità in Italia del nuovo HTC Mecha, anche se secondo alcune indiscrezioni dovrebbe arrivare in tutti i mercati mondiali entro Natale.

HTCsense.com è il portale di supporto dedicato a tutti i possessori di terminali HTC, e di recente è comparso in un menù a tendina il nuovo smartphone HTC Mecha, il quale avrà in dotazione il sistema operativo Android (molto probabilmente Android 2.2 Froyo). Il nuovo modello dell’azienda taiwanese si trova accanto al Desire HD e il Desire Z, e come immagine temporanea utilizza quella dell’HTC Hero. Si tratta di una pura coincidenza, oppure l’HTC Mecha sarà il successore diretto dell’HTC Hero?

Dal momento che l’HTC Mecha dovrebbe arrivare in tutti i mercati mondiali, Italia compresa, entro Natale, è molto probabile che nelle prossime settimane, o addirittura nei prossimi giorni, l’azienda taiwanese sveli ufficialmente il nuovo smartphone Android. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie a riguardo.