Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Internet Radio disponibile gratis per cellulari Nokia S40

Offerte in anteprima per te

Nokia Internet Radio è finalmente disponibile gratis in versione Beta per tutti i cellulari Nokia con sistema operativo S40. L’applicazione può essere scaricata gratis dal sito ufficiale BetaLabs di Nokia, a patto però di essere registrati. Nokia Internet Radio permette di ascoltare, tramite connessione dati telefonica o WiFi, le stazioni radio di tutto il mondo in maniera semplice, veloce e gratuita.

Nokia Internet Radio è la nuova applicazione sviluppata dall’azienda finlandese, e attualmente disponibile in versione Beta nel sito BetaLabs, che permette l’ascolto gratuito delle stazioni radio di tutto il mondo, a patto ovviamente di utilizzare una connessione dati tramite 3G o rete WiFi. Le stazioni radio sono organizzata per lingua, generi e persino religione. Molto interessante la possibilità di acquistare le canzoni in ascolto tramite lo store online Ovi Music.

Al momento, l’applicazione è compatibile soltanto con alcuni cellulari (Nokia X2, Nokia X3-00, Nokia X3-01 e Nokia X3-02), ma gli sviluppatori hanno assicurato che nelle prossime versioni verrà aumentata la compatibilità con tutti i cellulari equipaggiati con il sistema operativo S40. Desideriamo inoltre ricordarvi che Nokia Internet Radio è ancora in versione Beta, quindi bug e crash di sistema potrebbe capitare in maniera frequente.

Nokia Internet Radio per cellulari S40: SCARICA QUI