Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4G bianco uscita in Italia: ufficiale in primavera

Offerte in anteprima per te

iPhone 4G bianco arriverà solo nella primavera del 2011. Uscita confermata in queste ore direttamente Trudy Muller, portavoce di Apple, generando lo scontento degli utenti che attendevano un annuncio più imminente. Ricordiamo che la Mela Morsa all’inizio aveva fatto sapere che la versione bianca di iPhone 4 sarebbe arrivata un mese dopo quella nera, ovveronel mese di luglio, per poi rimandare abbondantemente la data prefissata, pur confermando entro il 2010 la sua disponibilità.

E invece chi attendeva l’uscita in Italia dell’iphone bianco dovrà rinunciare ancora una volta: il portavoce Apple ha sottolineato la difficoltà riscontrata nella produzione di enormi quantità di iphone 4g con scocca bianca, non entrando nel dettaglio delle problematiche, anche se possiamo supporre che la fabbrica che si occupa della verniciatura della superficie in vetro non sia riuscita a predisporre un sistema affidabile dal punto di vista della tonalità e che l’iphone bianco presenti problemi di schermatura della luce che proviene dal display che con il colore nero non si manifestano.

Se non ci saranno ulteriori rinvii e l’iPhone 4 bianco dovesse uscire realmente in primavera, il telefono arriverà quasi a ridosso del lancio del nuovo modello di iPhone, la cui uscita é prevista tra giugno e luglio e quindi i potenziali acquirenti potrebbero rinunciare all’acquisto, preferendo attendere un paio di mesi per il nuovo iPhone 5.