Settimocell / Notizie / Guide

LG X335 Dual SIM con tastiera qwerty

Offerte in anteprima per te

LG X335 è il nuovo cellulare QWERTY dell’azienda sud coreana svelato tramite alcune immagini e test non ufficiali. Caratterizzato da un sistema operativo proprietario e un’ampia tastiera QWERTY, il nuovo LG X335 si caratterizza dalla concorrenza per la caratteristica Dual SIM, ovvero la possibilità di inserire e utilizzare due SIM diverse nello stesso telefono. Dal momento che LG Electronics non l’ha ancora annunciato ufficialmente, non siamo a conoscenza del prezzo e disponibilità del terminale.

Il nuovo LG X335 è un cellulare Dual SIM con tastiera fisica QWERTY in pieno stile Blackberry e una fotocamera posteriore da 1.3 Megapixel, priva di autofocus e flash LED. Presente sul lato lo slot per l’espansione della memoria tramite scheda microSD o microSDHC, oltre ai tasti per i controlli del volume, utili soprattutto quando si utilizza il lettore di file MP3 integrato nel sistema operativo proprietario del cellulare.

Il display ha una diagonale di 2.3 pollici e una risoluzione standard di 240×320 pixel, e visto che si tratta di un terminale di fascia bassa sono assenti le connettività WiFi e 3G. Presente invece il modulo Bluetooth 2.0. Questo genere di cellulari Dual SIM sono l’ideale per coloro che cercano un buon terminale per effettuare chiamate con una o due SIM di operatori telefonici diversi. LG X335 punta tutto sulla semplicità d’utilizzo del sistema operativo proprietario e sulla funzionalità Dual SIM. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali dalla Corea del Sud circa il prezzo e la disponibilità dell’LG X335 in Italia.