Settimocell / Notizie / Guide

Yahoo answer per cellulari, nuova piattaforma in arrivo

Offerte in anteprima per te

Yahoo! Answer, il celebre servizio offerto agli internauti per domandare, chiedere, insegnare, imparare, conoscere… e a volte arrabbiarsi sbarca sui cellulari. Yahoo! answer Mobile é la nuova piattaforma per cellulari che ci permetterà di accedere alla più famosa community per postare domande nei momenti più impensati, anche mentre siamo lontani dal desktop del nostro pc, ma abbiamo più o meno urgentemente bisogno di una risposta.

Yahoo! Answers Mobile funziona con la maggior parte dei cellulari e smartphone, ma si può meglio apprezzare con i device più recenti, tra cui iPhone, i cellulari basati su Android e gli ultimi modelli Blackberry.

Yahoo Answer sarà una naturale estensione della sua versione originale, potremo quindi accedere a tutte le sue opzioni, tra cui ovviamente anche i punti di accredito sui quali è costruita la community. Per l’accesso al servizio mobile non occorre scaricare alcuna applicazione, l’accesso a Yahoo! answer Mobile avverrà automaticamente con l’accesso al sito dal nostro dispositivo portatile.