Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Wave Lite s5750 prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung Wave Lite s5750 è il nuovo smartphone con sistema operativo Bada presentato ufficialmente dalla casa sudcoreana e pronto per l’uscita in Italia ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Dotato di schermo touchscreen TFT LCD da 3,2 pollici e tecnologia multitouch, Samsung Wave Lite s5750 supporta le reti UMTS e HSDPA, é quindi la versione più evoluta del Samsung Wave Lite s5250 (privo di UMTS e HSDPA).

Samsung Wave Lite s5750 integra una fotocamera da 3,2 MP con autofocus, zoom digitale e videorecording. Sul fronte connettività sono anche presenti bluetooth e wifi, la memoria interna misura 100 MB ma é espandibile con microSD. Samsung Wave Lite s5750 permette di riprodurre file MP3, WAV e file audio e eAAC 3GP, MP4 e H.264 video. Non manca la radio FM con RDS e il supporto a-GPS.

La rubrica dei contatti è integrata con i principali social network, tra cui Facebook e Twitter. Il sistema operativo Bada è ottimizzato per i telefoni touchscreen ma non è così maturo come altri Os come per esempio Android: mon molte applicazioni di terze parti o giochi sono ancora disponibili per Bada.