Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Tab accessori ufficiali, ecco la lista

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Tab è il nuovo tablet Android dell’azienda sud coreana, e nella giornata di oggi sono stati svelati ufficialmente gli accessori per tale dispositivo mobile. Secondo quanto svelato dal Managing Director di Samsung Mobile, Simon Stanford, questa nuova gamma di accessori rendono ancora più completa l’esperienza di utilizzo del Samsung Galaxy Tab, esperienza che si può tradurre nell’ascolto di musica, visione di filmati, avvio di videogiochi e la modifica di documenti Office.

Il primo accessorio che desideriamo segnalarvi è il Keyboard Dock (prezzo di vendita 69.99 sterline), una base dove appoggiare il Galaxy Tab che permette di utilizzare una tastiera fisica a 83 tasti, oltre a garantire la ricarica della batteria. Il Multimedia Desk Dock (prezzo 39.99 sterline) invece è una base multimediale, la quale offre la ricarica della batteria, un’uscita video HDMI e un jack standard da 3.5mm per le cuffie.

Samsung ha fatto sapere che metterà presto in commercio anche delle custodie rigide in pelle ad un prezzo di 29.99 e 24.99 sterline, oltre ad una custodia in silicone (19.99 sterline), casse stereo portatili (prezzo 19.99 sterline), cuffie ad alta qualità con jack da 3.5mm (prezzo 19.99 sterline), schede di memoria microSDHC resistenti all’acqua e agli urti (prezzo a partire da 8.99 sterline fino a 23.99 , caricabatterie da viaggio (prezzo 34.99 sterline), cavo dati USB (prezzo 14.99 sterline), cavo video Composito (prezzo 14.99 sterline).