Settimocell / Notizie / Guide

Samsung chat dual sim, caratteristiche tecniche

Offerte in anteprima per te

Samsung Chat 322 é il nuovo cellulare dual sim ufficialmente annunciato ieri dalla casa coreana ideale per chi desidera essere sempre in rete (come suggerisce il nome del dispositivo) e non sopporta più l’idea di portare con sè due cellulari.

Samsung Chat 322 dual sim é dotato di un display QVGA e di una fotocamera di 1,3 MP con zoom digitale e videorecording. Si tratta di un cellulare GSM quadriband dotato del supporto per le reti GPRS e EDGE, ma non per le 3G (non sarà quindi possibile usare schede della 3) o il Wi-fi. Non mancano, invece, le connettività USB e il Bluetooth 2.1.

Potremo gestire con facilità i nostri profili su Facebook e Twitter, chattare su MSN, Yahoo e Google Talk, inviare e leggere le email: le applicazioni di Facebook e delle altre reti sociali sono già preinstallate sul cellulare. Sul Samsung Chat 322 notiamo infine un trackpad ottico, un player MP3, un ingresso jack da 3,5 mm per auricolari e casse esterne.

Il Samsung Chat 322 dual sim sarà disponibile prima in Russia nel mese di novembre nei colori nero, bianco e rosa. Successivamente sarà disponibile in India, Cina, Sud-Est asiatico, il Medio Oriente e Africa. La commercializzazione in Italia non é ancora stata confermata, così come il prezzo che rimane per il momento sconosciuto.