Settimocell / Notizie / Guide

HTC Gratia prezzo Italia e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

HTC Gratia é il nuovo smartphone presentato ieri dalla casa taiwanese, la cui uscita in Italia é prevista già per il mese di novembre e il cui prezzo é di 399 euro. Paparazzato più volte prima del lancio ufficiale, HTC Gratia era conosciuto ai più come HTC Aria, fin quando ieri, l’azienda taiwanese ha presentato ufficialmente il dispositivo, svelandone nome ufficiale, caratteristiche e prezzo di commercializzazione.

HTC Gratia monta un display capacitivo da 3.2 pollici, una fotocamera da 5 megapixel con autofocus ma senza flash e un processore da 600 MHz. HTC Gratia lavora con Android alla versione 2.2 e integra la famosa esperienza Sense. Sul fronte memoria abbiamo 512 MB di ROM e 384 MB di RAM, memoria espandibile con micro SD.

Per quanto concerne la connettività sarà di tipo HSPA, WiFi 802.11 b/g e Bluetooth 2.1 con A2DP. Oltre all’apprezzatissimo Sense, HTC Gratia integra l’applicazione Friend Stream, che offre maggiori opportunità di essere connessi, portandoci in un unico flusso organizzato tutti gli aggiornamenti di Facebook, Twitter e Flickr.

Infine non mancheranno GPS con bussola digitale, sensori di prossimità, trackball ottico e jack da 3,5 mm. HTC Gratia sarà disponibile in colorazione Pearl White al prezzo di 399€ a Novembre.