Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari tasti grandi per anziani da Emporia Telecom

Offerte in anteprima per te

Cellulari tasti grandi per anziani? L’azienda austriaca presente in 22 Paesi e leader nel mercato europeo per la produzione di telefonia mobile facile, propone una serie di cellulari adatti agli anziani, con tasti grandi e una serie di funzioni che potrebbero tornare utili agli utenti senior.

Modello Elegance, dedicato a chi stile e classe e al tempo stesso facilità di uso. Ha tasti grandi, uno schermo a colori OLED ed è facile e veloce, non ha bisogno di un menù perchè tutte le funzioni sono attivabili tramite tasti laterali. Volume alto della voce e della suoneria, bottone di sicurezza per le emergenze. Disponibile nei colori nero, bianco e marrone, prezzo 119,00 Euro.

Modello Talk, accessibilità alle funzioni mediante tasti laterali al cellulare, tasti grandi con punti di pressione contrassegnati, caratteri leggibili e generoso display sono le caratteristiche di questo cellulare dai tratti sportivi. Prezzo 79,00 euro.

Emporia Time, tasti grandi, il volume e l’orario dell’allarme, sono facilmente regolabili mediante tasti laterali rendono superflui anche in questo caso complicati menù di consultazione, sveglia e comandi vocali. Prezzo 79 euro.

I cellulari emporia possono essere acquistati presso la distribuzione organizzata e specializzata come Auchan, Iper, Panorama, Euronics, Mediaworld, 4GH, Fnac e altri ancora.