Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari per anziani Brondi, prezzi caratteristiche e foto

Offerte in anteprima per te

Cellulari per anziani Brondi: l’azienda offre ben quattro cellulari senior, caratterizzati da tutte quelle funzionalità che possono tornare utili ai nostri anziani. Vediamo nel dettaglio i 4 cellulari offerti dalla compagnia e i rispettivi prezzi.

Big professional GSM

Un cellulare per anziani caratterizzato da alto volume di squilli e conversazione, Tasto SOS per chiamate di emergenza, grandi numeri retroilluminati sul display. Con Big professional GSM basta aprire e chiudere il Flip per rispondere e chiudere la chiamata, non c’è neanche bisogno di pigiare alcun tasto. Radio Fm, rubrica 100 numeri, vivavoce. La batteria promette una durata di 180 ore in stand by e 220 minuti in conversazione. Prezzo: 120-140 euro.

Bravo color Gsm

Anche qui grandi numeri sul display, alto volume di squilli e conversazione, tasto SOS per attivare la funzione panico e chiamare automaticamente i numeri memorizzati, Rubrica 200 contatti, vivavoce, auricolari inclusi, Durata della batteria: 120 minuti in conversazione, 150 ore in standby. Prezzo: 90-110 euro.
Bravo GSM
Alto volume degli squilli e in conversazione, grandi numeri sul display illuminato facile da leggere, Tasto SOS, Rubrica 250 contatti, vivavoce, batteria 120 minuti in conversazione e 170 ore in standby. Prezzo: 99-139.

Amico GSM
Alto volume di squilli e conversazione, torcia inclusa, Grandi numeri sul display illuminato facile da leggere, tasto SOS, 5 numeri favoriti immediatamente disponibili, Rubrica 100 contatti, vivavoce, Vibracall e auricolari inclusi, durata batteria 180 minuti in conversazione e 250 ore in standby. Prezzo: 60-80.