Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Defy prezzo uscita caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Motorola Defy arriva in Europa, lo smartphone indistruttibile é stato lanciato ufficialmente in questi giorni al prezzo di 350 euro in Germania, uno dei primi Android Rugged dotato di una scocca ultraresistente (certificata ip-67), che lo protegge da polvere, acqua, urti e cadute improvvise. Addirittura è possibile tenerlo immerso in alcuni metri di acqua per più di un quarto d’ora senza comprometterne le sue funzionalità.

Se ve lo portate in mare, se vi cade in una pozzanghera o nel lavandino nessun problema. Il Motorola Defy Android, nuovo concorrente di iPhone 4, è resistente all’acqua ed allo sporco. Motorola Defy é perfetto non solo per chi fa lavori in cantieri, vicino al mare, ma anche per chi non riesce a trattare con dolcezza il proprio cellulare, che sistematicamente cade a terra…

Sotto una scorza da vero duro troviamo anche caratteistiche di qualità: display touchsreen da 3,7 pollici con risoluzione 854 x 480, processore OMAP 3610 a 800MHz, Android 2.1 mentre la fotocamera ha una risoluzione di 5 megapixels, con flash ed autofocus, swype preinstallato. Il Motorola Defy supporta la connettivà bluetooth e wi.fi. L’interfaccia è la MotoBlur di Motorola.