Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel ot 708 prezzo dello smartphone low cost

Offerte in anteprima per te

Alcatel one touch mini ot-708 più comunemente noto come Alcatel ot 708 é il cellulare low cost venduto al modico prezzo di 49 euro, un entry level che mette a disposizione degli utenti touchscreen e multimedialità, per chi non ama spendere un prezzo elevato per cellulari ma che non vuole rinunciare allo stile.

Alcatel ot 708 dal design accattivante, offre alcune interessanti funzioni e una buona multimedialità musicale. Alcatel ot 708 è un cellulare Dualband touchscreen da 2.4 pollici (256K colori e risoluzione 240 x 320 pixel) e fotocamera da 1.3 MP e zoom digitale. Il cellulare Alcatel può essere collegato al pc tramite il cavo USB o il bluetooth.

Alcatel ot 708 supporta giochi e applicazioni Java, lettore multimediale audio (MP3/AAC) e video (MP4), radio FM stereo con RDS. Non mancano vivavoce, vibrazione, agenda e calcolatrice. Notiamo anche la presenza di uno slot per espandere la memoria con microSD fino a 4 GB (la memoria interna é di 5 MB).

La batteria agli ioni di litio (Li-Ion) da 750 mAh promette una durata di 350 ore in standby o 8 ore in conversazione o 15 ore di ascolto musicale. I colori disponibili sono Metallic Blue, Silver e Acid Green. La confezione di vendita oltre al cellulare comprende manuale, caricabatterie, cuffie.